Fotografa bambini Milano

La maternità cambia la vita di una donna, e con essa non solo ho scoperto la gioia di essere mamma, ma ho realizzato uno dei miei sogni più importanti, diventare una fotografa.

 

La voglia di non perdere neanche un momento del mio piccolino, e il desiderio di avere dei ricordi inestimabili di questi momenti  ha scatenato in me anche la voglia di crescere, perché non volevo solo scattare delle foto, ma volevo fossero uniche.

 

Fu così che iniziai a frequentare alcuni corsi di postproduzione e workshop con Marianna Santoni, guru di Photoshop e nel 2014 ho frequentato un workshop dedicato alla fotografia Newborn con Natalya Ignatova, nota fotografa di Vancouver, che mi ha insegnato tanto e mi ha fatto capire ancor più che questa è la strada giusta.

Nel 2017 frequento un altro corso per fotografia newborn con Kelly Brown, fotografa di fame internazionale.

 

Da donna e da professionista saprò mettervi a vostro agio durante il vostro servizio maternità, per farvi vivere un'esperienza indimenticabile che rimarrà sempre nel vostro cuore, e di cui realizzerò immagini artistiche piene d'amore. E come mamma avrò cura dei vostri piccoli di pochi giorni rispettando tutti i loro tempi e coccolandoli insieme a voi.

 

Ringrazio mio marito e i miei figli che sono sempre al mio fianco e credono in me sempre e comunque.